
Il 2021 è stato un anno intenso per tutti noi professionalmente e umanamente, ma che ha anche dato modo a tante idee ed iniziative di trovare la luce.
La community ALL – guidata ottimamente dal Presidente Andrea Battista – è stata senza dubbio una di queste acquisendo una visibilità e una presenza nel nostro quotidiano come mai prima d’ora.
Il chapter Israeliano, presieduto da Daniele Moscati, ha cercato nel suo piccolo di contribuire a questo progetto coinvolgendo i circa 20 Alumni presenti sul territorio in diverse iniziative, principalmente da remoto.
Il Chapter Leader ritiene che il Chapter Israeliano debba essere visto come una finestra su una business community intrisa di tecnologia ed innovazione.
Ed è proprio per questo che ripensando al 2021, torna in mente il One Hour Talk organizzato dal Chapter nel mese di febbraio che ha ospitato il Prof. Zimlichman – Chief Medical Officer e Chief Innovation Officer presso lo Sheba Medical Center – al fine di approfondire la risposta di Israele al COVID-19 e le strategie di gestione dell’emergenza sanitaria che hanno reso il Paese un punto di riferimento su scala internazionale. L’evento ha ottenuto un notevole successo di pubblico e l’interazione con l’ospite è stata molto stimolante per tutti. I feedback nei giorni successivi di diversi partecipanti hanno dato conferma di quanto l’evento fosse stato apprezzato.
Sperando in un 2022 ricco di nuove iniziative e in una ALL sempre più numerosa ed attiva, Buone Feste e Felice Anno Nuovo.
Daniele Moscati, Chapter Leader ALL Tel Aviv