Chapter Londra | Shaping the Future of Finance

3 Dicembre 2025

City of London Club, 19 Old Broad St, Londra

Registration Form

Descrizione evento

Siamo lieti di invitarvi all’evento “Shaping the Future of Finance” organizzato dal Luiss Alumni Network di Londra, pensato per esplorare le grandi trasformazioni che stanno ridefinendo i mercati nel panorama globale. 

Interverranno:

Luigi de Vecchi, Senior Managing Director & Chairman, Continental Europe, Evercore

Giorgio Modica, Chief Financial Officer, Euronext

Filippo Troisi, Co-Managing Partner, Legance

Guiderà la conversazione Orson Francescone, Managing Director, FT Live.

 Ad accogliere la comunità saranno con noi il Direttore Generale della Luiss, Rita Carisano, e il Prof. Giovanni Fiori, Advisor per lo Sviluppo e il Coordinamento delle Attività dei Chapter Internazionali della Community degli Alumni Luiss.

L’evento nasce con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Luiss e della sua community nel mondo della finanza internazionale, offrendo un’opportunità di confronto con professionisti del settore.

In questa occasione, sarà presentato il nuovo Chapter Leader: Diego Fortunati, Managing Director – Head of EMEA Industrials & Business Services M&A, Goldman Sachs, che guiderà lo sviluppo della community locale.

📅 3 dicembre, ore 18:30

📍 City of London Club, 19 Old Broad St, Londra

🥂 Networking cocktail a seguire

Per partecipare ti chiediamo gentilmente di compilare il seguente form: https://form.jotform.com/252741426284357