Chapter Lussemburgo | Open Talk with Diego Brasioli

13 Maggio 2024

PwC Luxembourg, 2, rue Gerhard Mercator, Luxembourg

Registration Form

Descrizione evento

Il Luiss Alumni Network di Lussemburgo e il suo Chapter Leader Luigi Colavolpe, in collaborazione con Alumni Bocconi, hanno il piacere di invitarvi al prossimo Open Talk, Italia e Lussemburgo verso le sfide del futuro: incontro con Diego Brasioli, in programma lunedì 13 maggio alle ore 18:30.

Ospite d’eccezione Diego Brasioli, Ambasciatore d’Italia in Lussemburgo in carica dal 2020. Laureato in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma, è Alumnus del Collège d’Europe di Bruges. Inizia la carriera diplomatica nel 1986 e presta servizio nelle Ambasciate italiane di Islamabad, Amman e Beirut prima di diventare Console Generale a Los Angeles nel 2003 ed Ambasciatore a Bucarest nel 2013. Tra una missione all’estero e l’altra, svolge importanti e strategici incarichi in Italia. Oltre ad essere un diplomatico, Diego Brasioli è autore di diversi libri. Collabora inoltre con diverse Università in qualità di Professore a contratto.

L’evento verrà ospitato da PwC Luxembourg, 2, rue Gerhard Mercator, Luxembourg (il parcheggio pubblico più vicino è quello di Auchan Cloche d’Or). Dopo la presentazione dell’Ambasciatore è previsto un cocktail di networking.

Benché il cocktail sia offerto da PwC, che ringraziamo sentitamente, per partecipare all’evento vi invitiamo a aderire alla campagna di fundraising dell’Università compilando il seguente form entro l’8 maggio.

Sostenere la Luiss significa valorizzare il merito, investire nelle generazioni future, creare spazi di ricerca, innovazione e creatività. Grazie al supporto di aziende, istituzioni e individui come te, ogni anno è possibile impegnare nuove risorse per garantire borse di studio, agevolazioni finanziarie e premi di laurea per gli studenti più meritevoli e per lo sviluppo di progetti innovativi. Gli studenti di oggi, sono gli Alumni di domani.