Chapter Lussemburgo | Open Talk with Pierre Gramegna

29 Febbraio 2024

Caffè Torino, 8 Av. de la Porte-Neuve, 2227 Ville-Haute Luxembourg, Lussemburgo

Registration Form

Descrizione evento

Il Chapter LAN di Lussemburgo e il suo Chapter Leader, Luigi Colavolpe, in collaborazione con Alumni Bocconi, sono lieti di invitarvi al primo evento dell’anno, Open Talk, in programma il prossimo 29 febbraio.

Ospite dell’incontro Pierre Gramegna, Managing Director, European Stability Mechanism (ESM) dal 2022 e CEO, European Financial Stability Facility (EFSF) dal 2022.

Gramegna è stato anche Ministro delle Finanze del Granducato di Lussemburgo e membro del ESM Board of Governors dal 2013 al 2022.

A seguito dell’intervento del Presidente Gramegna seguirà un dibattito che sarà moderato dal Prof. Giovanni Fiori, Università Luiss Guido Carli.

Si prega di notare che l’evento si terrà in lingua italiana.

Vi aspettiamo alle ore 18:30 presso Caffè Torino, 8 Av. de la Porte-Neuve, 2227 Ville-Haute Luxembourg, Lussemburgo.

A termine del dibattito seguirà una cena tutti insieme al prezzo di €70 per persona (il menù include aperitivo, antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè).

Per partecipare è possibile registrarsi e pagare la quota di partecipazione al seguente link, entro il 27 febbraio.

Nell’effettuare il pagamento sarà possibile anche indicare la propria preferenza per il primo tra Sigarette di Gragnano alla genovese o Risotto Carnaroli con carciofi, topinambur, gamberi e bottarga. In caso di mancata indicazione la preferenza si intenderà espressa per le Sigarette di Gragnano alla genovese.