Career Day 2021

16 Dicembre 2021

Il 21 e 22 ottobre si è svolta, interamente in presenza, la 25° edizione del Career Day Luiss, appuntamento annuale con il mondo del lavoro in cui Studenti, Alumni e Aziende sono tornati a popolare gli spazi esterni del Campus Luiss di Viale Romania.

Il Direttore Generale dell’Ateneo, Giovanni Lo Storto ha commentato l’iniziativa definendola: “uno straordinario modello per aprirsi e costruire il proprio futuro, anche confrontandosi con le esperienze di Alumni e professionisti affermati, pronti a fornire a tutti i partecipanti strumenti e suggerimenti utili per affrontare con consapevolezza la complessità e le sfide del futuro”.

Si è trattato indubbiamente di una preziosa occasione di incontro a cui la comunità degli Alumni ha contribuito con la consueta vitalità e professionalità aderendo all’iniziativa Alumni Meet, momenti di condivisione informale tra studenti di ieri e di oggi sui percorsi di carriera in ambito Consulting, Corporate, Finance, Institutions & Public Affairs, Legal.

Oltre 300 appuntamenti one-to-one con un pool di 35 Alumni Luiss già affermati nelle diverse professioni in Italia e all’estero in organizzazioni, istituzioni, aziende private e multinazionali.

Redazione Connect 

Ultime News

14 Febbraio 2024

Intervista a Chiara Mormile, Campionessa Europea di Sciabola

9 Febbraio 2024

Giornata internazionale per le donne e le ragazze nella scienza: Manuela Detomaso si racconta

7 Febbraio 2024

Dodici Alumni vincitori del concorso per Segretario di Legazione in Prova – MAECI

12 Gennaio 2024

Tra innovazione e sostenibilità: il percorso di Riccardo Angelini Rota e il successo di Leonardo nel MF Best ESG Rating Award 2023