Chapter ALL Bruxelles: approfondimento di fine anno

16 Dicembre 2021

Il 6 ottobre, dopo diversi mesi di restrizioni in Belgio a causa della pandemia, il Chapter di Bruxelles si è finalmente incontrato di nuovo. È stato molto bello potersi incontrare di persona e discutere della vita a Bruxelles e del background come studenti Luiss. Più di 50 persone hanno partecipato e l’atmosfera era dinamica e vibrante. Gli Alumni si sono impegnati a partecipare e rafforzare il Chapter con eventi e attività interessanti in futuro.

Il Chapter ha mantenuto uno stretto contatto online durante tutto l’anno con gli alumni a Bruxelles, attraverso diverse comunicazioni della Chapter Leader, Chiara Bellani. Il Chapter di Bruxelles conta infatti un gran numero di soci ALL. Nuove attività sono in preparazione, tra cui una collaborazione con il nuovo Ambasciatore d’Italia in Belgio, Francesco Genuardi. Inoltre, il Chapter collabora molto strettamente con il “Coordinamento degli Alumni Italiani a Bruxelles”, che rappresenta i chapter di Bruxelles di diverse Associazioni di Alumni italiani. Insieme, hanno organizzato una conferenza online sul benessere in tempi di smart working, ampiamente apprezzata dagli Alumni partecipanti.

Chiara Bellani, Chapter Leader ALL Bruxelles

Ultime News

14 Febbraio 2024

Intervista a Chiara Mormile, Campionessa Europea di Sciabola

9 Febbraio 2024

Giornata internazionale per le donne e le ragazze nella scienza: Manuela Detomaso si racconta

7 Febbraio 2024

Dodici Alumni vincitori del concorso per Segretario di Legazione in Prova – MAECI

12 Gennaio 2024

Tra innovazione e sostenibilità: il percorso di Riccardo Angelini Rota e il successo di Leonardo nel MF Best ESG Rating Award 2023