Chapter ALL Dublino – approfondimento di fine anno

16 Dicembre 2021

Nel secondo anno dalla sua costituzione, il Chapter ALL di Dublino ha proseguito e rafforzato la sua attività di networking, eventi e contatti con l’Alma Mater, in continuità con la programmazione del 2020. I tre 1-Hour Talk organizzati quest’anno dal Chapter Dublin hanno permesso di approfondire tematiche di estrema attualità e di grande rilevanza per il mondo irlandese e non solo, quali la cyber-security con Giampiero Bonfiglio, Head of Business Continuity Management in Mediobanca, la lotta alla misinformation con Pedro Pamplona Enriques, CEO e co-founder di The Newsroom, e l’influenza del soft power nei rapporti multilaterali con Lorenzo Castellani e Lorenzo Trapassi.

Il Chapter è in continua crescita e oggi conta più di 70 membri (+40% rispetto al 2020) e un comitato territoriale composto da 5 alumni attivi nella promozione e sviluppo della presenza di ALL in Irlanda. Nell’attesa di poter organizzare l’evento inaugurale che la contingenza non ha reso possibile fino ad oggi, si conferma un importante punto d’incontro e scambio tra neo-laureati e laureati senior, e anche un significativo bacino di placement all’interno delle iniziative di career development Luiss.

Martina Cocciolillo, Chapter Leader ALL Dublino

Ultime News

14 Febbraio 2024

Intervista a Chiara Mormile, Campionessa Europea di Sciabola

9 Febbraio 2024

Giornata internazionale per le donne e le ragazze nella scienza: Manuela Detomaso si racconta

7 Febbraio 2024

Dodici Alumni vincitori del concorso per Segretario di Legazione in Prova – MAECI

12 Gennaio 2024

Tra innovazione e sostenibilità: il percorso di Riccardo Angelini Rota e il successo di Leonardo nel MF Best ESG Rating Award 2023