L’Alumna Luiss 2021 è Patrizia Micucci, Managing Director di Neuberger Berman

7 Ottobre 2021

Il 28 settembre, nel Campus Luiss di Viale Romania, si è svolta la Cerimonia di premiazione dell’Alumnus 2021, Patrizia MicucciManaging Director di Neuberger Berman: “Una donna competente, coraggiosa e generosa con il gusto della sfida, tornata in Italia per contribuire alla crescita del nostro Paese”, come ha dichiarato il Presidente Luiss Vincenzo Boccia.

“Sono molto emozionata di ricevere questo premio con gli amici di sempre. Credo che non esistano sfide impossibili, la meritocrazia abbatte tutti gli ostacoli”. Queste sono state le parole di Micucci, nel momento del passaggio di testimone con Fabio Panetta, Membro del Comitato Esecutivo della Banca Centrale Europea e Alumnus Luiss 2019.

Introducendo l’evento, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto e il Rettore Andrea Prencipe hanno sottolineato la centralità della rete degli Alumni per tutta la comunità Luiss.

Inoltre, il Presidente ALL Andrea Battista ha affermato che “far parte della famiglia Luiss equipaggia di un imprinting di valori che cambiano nel tempo. Ciò che resta invariabile è il legame che ci unisce alla nostra Università”.

Redazione CONNECT

Ultime News

14 Febbraio 2024

Intervista a Chiara Mormile, Campionessa Europea di Sciabola

9 Febbraio 2024

Giornata internazionale per le donne e le ragazze nella scienza: Manuela Detomaso si racconta

7 Febbraio 2024

Dodici Alumni vincitori del concorso per Segretario di Legazione in Prova – MAECI

12 Gennaio 2024

Tra innovazione e sostenibilità: il percorso di Riccardo Angelini Rota e il successo di Leonardo nel MF Best ESG Rating Award 2023