L’Editoriale del Presidente Andrea Battista

21 Dicembre 2021

Tramite queste poche parole vorrei rivolgere gli auguri più sentiti a tutta la comunità degli Alumni Luiss in giro per il mondo.

Come già si era commentato, nelle ultime settimane dell’anno abbiamo ripreso le attività in presenza, trovando o ritrovando comunità attive dopo due anni così difficili.

Grazie anche al digitale, che probabilmente ritroveremo nel tempo in forme nuove anche nelle attività associative, abbiamo mantenuto vitali le nostre connessioni.

L’attività in presenza è oggi ancora complessa da gestire e organizzare ma non ci siamo fermati e non ci vogliamo fermare, se le condizioni di sicurezza come crediamo possono comunque essere garantite, pur con non pochi sforzi organizzativi di cui vorrei ringraziare tutti.

Un cenno lo merita anche la rinascita dell’Associazione a Milano.

Oltre 100 persone ad ALL Together for Christmas in questo contesto si commentano da sole, dopo ben quattro eventi in presenza presso il Milano Luiss Hub. Sono i primi segnali di un’evoluzione epocale.

Vorrei anche ricordare i molti Alumni che in questo 2021 hanno reso lustro alla nostra Università raggiungendo successi e incarichi di prestigio. Non li cito uno per uno, anche perché il rischio di ometterne qualcuno è troppo grande!

Non posso che terminare rinnovando ancora tanti auguri a tutti per un 2022 prospero, sereno e di costruzione.

Andrea Battista, Presidente Associazione Laureati Luiss

Ultime News

19 Giugno 2024

Andrea Bonabello, Founding partner e CEO di Ulixes Capital Partners, è tra i talenti under 30 selezionati da Forbes Italia nella categoria Finance

19 Giugno 2024

L’Alumnus Riccardo Vanelli, Investment Associate presso Italian Angels for Growth, è tra i giovani under 30 premiati da Forbes Italia nella categoria Finance

19 Giugno 2024

Intervista ad Alberto De Angelis, COO e CMO del Gruppo Paideia & Mater Dei, premiato da Forbes Italia Under 30 per la categoria Media & Marketing

19 Giugno 2024

Ogni “no” è un’opportunità per imparare e migliorare. Sebastiano Parillo, Co-Founder e CEO di UnoCapital, nominato da Forbes Italia tra gli Under 30 più promettenti