Premio di Laurea Allianz Trade (Euler Hermes) in memoria di Roberta Buzzi – Edizione 2022

24 Gennaio 2023

La Luiss Guido Carli, grazie al finanziamento di Allianz Trade e in collaborazione con la famiglia Buzzi, ha bandito un concorso in memoria di Roberta Buzzi, Head of Risk Controlling Mediterranean Countries, Africa and Middle East, per l’assegnazione di un premio di Laurea dell’importo di € 2.000 per la migliore tesi in materia di Risk Controlling & Management, Assicurazione e Riassicurazione, Credito commerciale e forme di garanzia, Rischio credito. Allianz Trade è il marchio utilizzato per identificare i servizi forniti da Euler Hermes.

Il 19 Gennaio 2023, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione per il Premio di Laurea Buzzi, presso il Campus di Viale Romania. Ad essere premiato è stato l’Alumnus Alessandro Catullo, con menzioni speciali anche a Lorenzo Calanca e Anna Ceddia.

Durate l’evento non sono mancati i saluti istituzionali di Massimo Angelini, Direttore External Affairs, Corporate Communication & Partnership Luiss, Luca Burrafato, Head of Region Allianz Trade, Andrea Cardinali, marito Roberta Buzzi e Gennaro Olivieri, Professore Luiss.

Congratulazioni!

Ultime News

15 Maggio 2024

Intervista a Gelsomina Vigliotti, è Vicepresidente della Banca Europea per gli Investimenti

9 Maggio 2024

#Europe Day: intervista ad Adriano Farano e Béatrice Martinet

15 Aprile 2024

Intervista a Enrica Dogali, Group Chief Legal and Compliance Officer in Angelini Holding Spa

14 Febbraio 2024

Intervista a Chiara Mormile, Campionessa Europea di Sciabola